Sei una azienda dentale?

Ti stai guardando intorno per generare un marketing efficace e moderno? Nel marketing moderno la comunicazione ha assunto un valore primario e le più grandi aziende sono proprio quelle leader della comunicazione (Google e Facebook su tutti).

Nelle ultime settimane (parliamo di fine luglio) più di un'azienda dentale sta usando pubblicità aggressiva su web. Questo tipo di pubblicità sfrutta i profili degli odontoiatri sui social network (Facebook, Google+ etc) per inserire messaggi come solo Google sa fare. Dentista.it ha sperimentato negli anni la comunicazione web rivolto sostanzialmente ai pazienti, poichè all'epoca mancavano riferimenti importanti per i pazienti. Oggi le cose sono differenti. Quello che manca, a nostro avviso, è il coordinamento tra figure distanti tra loro, ma intimamente correlate tra loro. Alludiamo a pazienti, professionisti e aziende dentali.  C’è molto da fare, nella consapevolezza che il paziente è il fruitore finale del nostro lavoro (dentisti e aziende) e quindi la comunicazione deve essere efficace e puntuale. Noi siamo qui per iniziare questa nuova avventura.

Se vuole partecipare a questa nuova avventura ci contatti e si registri qui:

 

 

 

Area Riservata